Ai piedi dei Colli Asolani a Maser, a 500 metri dalla famosa Villa palladiana Barbaro, si trova l’azienda agrituristica, a conduzione famigliare, Sant’Andrea.
L’agriturismo offre ospitalità con la formula Bed & Breakfast in un ambiente confortevole di gusto rustico, indicato sia al turista in cerca di una vacanza fra l’arte ed il verde della Marca Trevigiana, sia al professionista che per motivi di lavoro deve pernottare nella zona dell’Asolano. L’azienda agrituristica è prima di tutto un’azienda agricola che vinifica in proprio, dando vita alla struttura attigua all’agriturismo: la Cantina Martignago Sant’Andrea. Qui vengono coltivati 8 ettari di vigneto, perlopiù con varietà Glera: l’uva alla base dell’Asolo Prosecco Superiore.
È proprio il Prosecco spumantizzato il vino che più rappresenta la produzione dell’azienda. Ma anche le uve rosse hanno sempre trovato in questi terreni un ambiente ideale in grado di conferire ai vari Cabernet o Merlot note di grande finezza ed espressività. Ospitalità e vino: i due termini di un binomio vincente.